SPRINT è un SOFTWARE che agisce come un ROBOT

“Assunta” per tenere in ordine l’ufficio,
stanca di non fare niente di interessante,
SPRINT entra dentro al computer e comincia
a guardare, capire, fare… suggerire
come vanno i miei affari 

È la prima domanda del
Controllo di Gestione.

SPRINT legge le Fatture Elettroniche e risponde grazie ai suoi Modelli d’Analisi. Al delta Fatturato, aggiungiamo il delta Margine. Poche cose sono importanti, come la composizione del fatturato nuovo, come cambia quello consolidato. C’è un fatturato inattivo? Dove si vende? È interessante misurare la qualità del Servizio offerto?

QUANTO SIAMO COMPETITIVI

E’ la seconda domanda: Perché i miei affari
vanno così?

In Recessione le vendite vanno promosse. Quanto e con chi riusciamo a rimanere competitivi? Quali articoli stanno perdendo valore e quanto? La tecnologia LTQ di SPRINT ti da una risposta ad ogni domanda, anche a coda lunga.

Dai margini si controlla la gestione 

L’analisi dei margini, in ogni dimensione del tuo mercato, rende più efficace la gestione.

SPRINT usa un costo standard per articolo per calcolare come cambiano i tuoi margini. È corretto perché è la variazione % del margine che dice come potrebbe cambiare il risultato d’esercizio. 

intelligenza artificiale 

SPRINT utilizza l’ intelligenza artificiale per promuovere le tue vendite.

L’unico modo per farti ripartire è aiutarti a vendere, di più e/o meglio. Il profilo dei tuoi clienti si crea sulle basi delle loro abitudini d’acquisto e permette di fare ipotesi di cross-selling e up-selling per ciascuno di loro. Quella degli SPRINTER è una comunità che amplia il tuo mercato. Digli cosa fai, scopri cosa potresti fare, crea opportunità per un contatto.

PROMUOVERE LE VENDITE 

Con il COVID-19 il mondo è entrato in Recessione. Ogni consumatore aspetta l’offerta migliore e il mercato si ferma, nell’attesa.

1 ANNO 52 SPRINT” è un approccio al mercato che cerca di “muovere la classifica” delle vendite, ogni settimana. Sprint ti cambia la vita, lasciati coinvolgere.

ENTRATE E USCITE DI CASSA 

Qual’è il tuo fabbisogno finanziario?

Ai saldi di Banca, lascia che SPRINT aggiunga lo Scadenziario attivo e passivo rilevato dalla fatturazione. Includi lo scadenziario che lui genera dai tuoi Sprint, i tuoi Costi Fissi, le rate mutui, prestiti, ecc. e saprai qual è il tuo fabbisogno finanziario. Se lo conosci non è un problema.